FANDOM

"Yaoyorozu: Rising" (八百万:ライジング Yaoyorozu: Raijingu?) è l'ottavo volume del manga My Hero Academia.

TramaModifica

Collaborando tra loro, Izuku e Katsuki riescono a superare la prova, così come Shoto e la vice capoclasse Yaoyorozu , messi contro Aizawa . Anche se molti studenti non riescono a passare la prova, ricevono comunque il permesso di recarsi al capo estivo. Intanto Shigaraki incontra due ragazzi interessati ad unirsi alla sua organizzazione e rimane disgustato del fatto che l'ideologia di Stain ha ispirato tante persone quando il suo approccio non è stato di successo. Nel frattempo, Izuku e i suoi compagni di classe vanno al centro commerciale per fare acquisti in vista del campo estivo. Qui Izuku ha un inaspettato incontro con Shigaraki, al termine del quale il criminale riafferma la sua intenzione di eliminare All Might e avvertendo che al loro prossimo incontro ucciderà Izuku. Gli studenti si recano al campo dove fanno la conoscenza con le Wild Wild Pussycats, un gruppo di eroine che gestiscono il campo, e con Kota , nipote di una delle componenti del gruppo che disprezza gli Hero.

CapitoliModifica