FANDOM

"Il ragazzo nato con ogni cosa" (すべてを持って生まれた男の子 Subete wo Motte Umareta Otoko no Ko?) è il quarto volume del manga My Hero Academia.

TramaModifica

Volume 4 Illustration

Illustrazione volume 4.

Izuku riesce a vincere la prima prova ed ottenere il punteggio più alto. La seconda prova è una sfida a squadre di quattro in cui gli studenti si dovranno sfidare per rubare alle altre squadre una fascia su cui è riportato il loro punteggio. Essendo lo studente col punteggio più alto, Izuku rischia di essere quello preso di mira da tutti gli avversari, ma nonostante questo riesce a trovare dei compagni per formare la sua squadra. Alla fine solo quattro squadre rimangono in gara: la squadra di Shoto Todoroki, il più forte studente della 1-A, si classifica prima, mentre quella di Izuku quarta.

La terza prova è un torneo ad eliminazione dove i finalisti si sfideranno uno contro uno. Prima della prova Izuku viene direttamente sfidato da Shoto, il quale si rivela essere il figlio del secondo hero più grande del mondo, Endeavor, il quale ha allevato Shoto con l'intento di superare All Might, rivelandogli anche di odiare suo padre.

Il primo scontro è fra Izuku e Hitoshi Shinso, uno studente della 1-C del corso ordinario il cui potere gli permette di ipnotizzare chiunque gli risponda. Nonostante questo, Izuku riesce a liberarsi dal potere di Shinso e a spingere l'avversario fuori dal ring, vincendo. Le sfide si susseguono fino al momento dello scontro fra Ochaco e Bakugo.

CapitoliModifica