FANDOM

Infuriati, nerd dei miei stivali! (猛れクソナード Takere Kusonādo?) è il secondo volume del manga My Hero Academia.

TramaModifica

Volume 2 Illustration

Illustrazione volume 2.

Inizia la prova, nella quale i ragazzi s affronteranno due contro due: una coppia farà la parte dei Villain mentre l'altra, col ruolo di Hero, dovrà catturare i Villain o recuperare il loro finto ordigno nucleare. Izuku finisce in squadra con Ochaco, contro Katsuki e Iida Tenya, un altro studente già incontrato da Izuku; durante la prova, Ikuzu finisce per combattere contro Katsuki, che intende eliminarlo. Usando il suo nuovo potere però, Izuku riesce a "vincere" lo scontro e anche la sua squadra vince la prova.

Successivamente, Izuku viene eletto rappresentate di classe dopo le votazioni, con suo grande stupore. Nella sala da pranzo, Izuku è incerto se lui sia la persona giusta per il compito, ma viene convinto da Iida, un ragazzo che proviene da una famiglia prestigiosa di Hero; subito dopo però, quando Iida riesce a ristabilire l'ordine tra gli studenti in seguito ad un incidente, Izuku lo propone come nuovo rappresentante, con il consenso di tutti i compagni.

Successivamente i ragazzi si preparano ad una sfida di soccorso. Arrivati a destinazione, incontrano No. 13, un Hero capace di creare buchi neri e specializzato nel soccorso in situazioni ad altissimo rischio, che assisterà gli studenti nella prova. Improvvisamente però apre un vortice da cui escono molti Villain. Izuku e la classe sono costretti a scappare, tuttavia i ragazzi vengono teletrasportati in gruppi da tre in vari punti del posto, dove sono presenti una grande quantità di nemici pronti a eliminarli. Aizawa viene sconfitto da un potente nemico chiamato Nomu ma i ragazzi vengono salvati dall'intervento di All Might, che inizia a lottare contro di lui.

CapitoliModifica

Pagine Extra Modifica

Curiosità Modifica

  • Questo e il Volume 1 sono gli unici volumi in cui l' anteprima del volume successivo e l'indice del volume non sono narrati dal personaggio presente sulla costina. Nel Volume 1, il personaggio presente sulla costina è Izuku, ma All Might narra i riassunti, e nel Volume 2, All Might è rappresentato sulla costina, ma Izuku narra i riassunti