FANDOM

Uomini Artificiali, conosciuti anche con il nome di Nomu, sono persone che sono state modificate dall'Unione dei Villain

Aspetto Modifica

Sebbene possano avere diverse dimensioni, colore e forme, tutti hanno il cervello esposto, con gli occhi piantati in esso.

Carattere Modifica

Gli Uomini Artificiali non hanno una personalità; sono solo in grado di seguire gli ordini e non riescono a pensare da soli.

Storia Modifica

Passato Modifica

Come ipotizzato dalla Polizia e da Toshinori Yagi, gli uomini artificiali sono il probabile risultato del Quirk di All For One. Nonostante questo il processo esatto sulla loro creazione non è stato completamente rivelato.

Saga dell'USJModifica

L'uomo artificiale Nomu combatte a fianco dell'Unione dei Villain contro gli studenti della Classe 1-A. Nonostante Shota Aizawa neutralizzi il Quirk del Villain, il colosso sconfigge il Pro Hero. Alla fine, Nomu viene sconfitto da All Might ed è preso in custodia dalla polizia.

Saga dell'Assassino di HeroesModifica

Dopo che All For One termina la creazione di sei Nomu, Tomura Shigaraki gli chiede di consegnarglieli, ma All For One gli concede l'utilizzo solo di tre dei sei Nomu. Tomura Shigaraki ordina a questi tre uomini artificiali di devastare la Città di Hosu. Durante la battaglia nella città Endeavor riesce a sconfiggere due Nomu e Stain uccide il terzo.

Saga del Ritiro nei BoschiModifica

Nomu Motosega è stato affidato a Dabi da Tomura Shigaraki per aiutare nella missione di catturare Katsuki Bakugo. Assieme agli altri membri della Squadra Genesi attacca gli studenti.

Saga dell'Incursione nel CovoModifica

Quirk e AbilitàModifica

Tutti gli uomini artificiali posseggono uno o due Quirk; alcuni Nomu che hanno due Quirk gli sono state date per contrastare i poteri di All Might.

Gli uomini artificiali sono morti cerebralmente a causa della pesante sperimentazione che All For One ha fatto su di loro donandogli dei Quirk; questo ha causato la perdita di linguaggio e personalità. Gli Umani artificiali rispondono e agiscono solo grazie a l'ordine di un loro superiore.

Uomini Artificiali Apparsi Modifica

Uomini Artificiali

Curiosità Modifica

Note Modifica

Navigazione Modifica

v  e
Villain
Indipendenti StainVillain GigantePoison ChainsawTrapezio Head GearVillain Melmoso
Unione dei Villain
Membri Originali All For OneUomini ArtificialiKurogiriTomura Shigaraki
Reclute DabiHimiko TogaMagneMoonfishMr. CompressMuscularMustardNomuSpinnerTwice
Associati Giran
Otto Precetti della Morte
Membri Prominenti OverhaulChronostasisMimic
Otto Sacrificabili Rikiya KatsukameShin NemotoSetsunoHojoTabeDeidoro SakakiRappaTengai
Team Reservoir Dogs
Membri Yellow
Villain del Mondo
Membri CuratorZookeeperBearhead
Articoli Correlati Quirk