FANDOM

Relazioni
Tabella dei Contenuti
Relazioni
Habuko MongooseIzuku MidoriyaMinoru MinetaMina AshidoFumigake TokoyamiOchaco Uraraka e Nejire Hado Sirius Himiko Toga
NoteNavigazione

Habuko Mongoose Modifica

Habuko è una studentessa che frequentava la stessa scuola media di Tsuyu ed è diventata la sua prima amica. Hanno molte somiglianze tra loro; aspetti fisici piuttosto particolari che rendevano difficile socializzare con gli altri, diventando quindi individui solitari. Spesso, Habuko perseguitava e spiava Tsuyu, senza cattive intenzioni. A quest'ultima tuttavia non infastidiva questo fatto, in quanto comprendeva il comportamento di Habuko, un risultato della sua apparenza fisica. Alla fine, Tsuyu ha chiesto alla ragazza di diventare sua amica. Toccata dalla sua gentilezza, Habuko ha accettato di diventare sua amica. Sono uscite dalla scuola media insieme, ma hanno scelto diverse scuole superiori. Anche se in istituti differenti, le due non hanno mai smesso di essere amiche. Questo viene dimostrato quando Habuko invia un messaggio a Tsuyu. La ragazza stessa fa notare che saranno sempre amiche; infatti, la loro amicizia è diventata un catalizzatore che le ha aiutate a diventare socievoli e a farsi nuovi amici nelle rispettive scuole superiori.

Izuku Midoriya Modifica

Tsuyu rispetta Izuku per le sue azioni eroiche e la sua vittoria contro Katsuki. Durante la Saga dell'USJ, era favorevole a svolgere il piano di Izuku per sconfiggere i nemici, mostrando il suo rispetto e la fiducia verso di lui. Tsuyu è anche andata a trovare Izuku dopo la sua battaglia con Shoto.

Un aspetto interessante è il fatto che Tsuyu ripeta continuamente ad Izuku di chiamarla per nome poco dopo essersi conosciuti. Sembra che Izuku sia stata la prima persona che abbia potuto chiamare la ragazza per nome senza che lei si arrabbiasse. Considerando che Tsuyu ha precisato che vuole essere chiamata così solo dai suoi amici o dalle persone che la tengono in considerazione, è chiaro che Tsuyu veda Izuku come tale. Mentre Izuku sembra essere più propenso a chiamarla "Asui", dato che è educato, l'ha chiamata per nome varie volte o si è corretto, dimostrando anche preoccupazione per lei, mostrando che vede la ragazza come amica.

Minoru Mineta Modifica

Tsuyu Ne Ha Abbastanza Di Minoru

Tsuyu colpisce Minoru per i suoi commenti inappropriati.

Tsuyu viene vista spesso assieme a Minoru, anche se lo punisce spesso per i suoi comportamenti maliziosi o commenti poco sensibili. Spesso Tsuyu lo colpisce con la lingua. Tuttavia, i due sembrano essere amici.

Mina Ashido Modifica

Le due ragazze sono amiche, visto che le si vede spesso chiacchierare fra di loro. Tsuyu si congratula con Mina per essere passata nel torneo anche se era arrabbiata per aver perso.

Fumigake Tokoyami Modifica

Fumikage e Tsuyu

Fumigake e Tsuyu accoppiati assieme per i test finali pratici.

Anche se hanno interagito raramente in classe, Tsuyu è stata messa in coppia con Fumigake per un paio di volte. Hanno lavorato assieme durante la prova alla battaglia e nella sezione pratica dei loro esami finali.

Tsuyu e Fumigake hanno concordato sul creare una strategia per il loro esame pratico, mostrando che hanno un forte senso di comunicazione reciproco. Durante la loro prova contro ectoplasm, Fumigake e Tsuyu hanno mostrato una grande sinergia e lavoro di squadra. I loro Quirks lavorano molto bene assieme sia nei momenti di fuga che in quelli di combattimento. Tsuyu ha provveduto a supportare Fumigake, che si dedicava a lottare. Anche se sono stati bloccati da Ectoplasm, la ragazza era convinta che sarebbe andato tutto bene dato che secondo lei il ragazzo era forte. Insieme, sono riusciti a passare la prova.

Ochaco Uraraka e Nejire Hado Modifica

Nejire ha aiutato Ochaco e Tsuyu a svolgere il loro tirocinio con Ryukyu. Le tre ragazze sono diventate amiche l'una con l'altra dal momento che Ochaco e Tsuyu hanno ascoltato e cooperato splendidamente con Nejire durante il loro tirocinio, ed anche quando Ochaco e Tsuyu hanno lottato contro Himiko.

Queste due sembrano essere piuttosto intime, dato che Tsuyu ha confortato Ochaco offrendole di tenere la sua mano (una cosa che ha accettato) durante la Saga del Ritiro nei Boschi. Si chiamano entrambe per nome e arrivano anche a chiamarsi "tesoro" in modo abbreviato.

Sirius Modifica

Tsuyu e Sirius vanno molto d'accordo e si sono allenate insieme durante il suo tirocinio. Sirius ha insegnato a Tsuyu l'importanza di diventare un'Hero e le ha assicurato che un giorno diventerà una grande Hero.

Himiko Toga Modifica

Tsuyu ed Himiko sono nemiche. Tsuyu odia profondamente Himiko per aver cercato di attaccare lei ed Ochaco e la considera fuori di testa. Nonostante i tentativi di amicizia della ragazza, Tsuyu ha reagito con dispiacere, specialmente quando l'ha chiamata per nome, una cosa che permette solo ai suoi amici.

Note Modifica

Navigazione Modifica

v  e
Liceo Yuei
v  e
Famiglie e Civili
Famiglia Asui Beru AsuiGanma AsuiSamidare AsuiSatsuki AsuiTsuyu Asui
Famiglia Bakugo Katsuki BakugoMitsuki BakugoMasaru Bakugo
Famiglia Iida Tensei IidaTenya Iida
Famiglia Jiro Kyoka JiroKyotoku JiroMika Jiro
Famiglia Midoriya Hisashi MidoriyaInko MidoriyaIzuku Midoriya
Famiglia Shimura Tenko ShimuraNana ShimuraShimura
Famiglia Todoroki Enji TodorokiFuyumi TodorokiShoto TodorokiMadre di Shoto
Famiglia Uraraka Ochaco UrarakaPadre di OchacoMadre di Ochaco
Civili Daikaku MiyagiEriKota IzumiBebè LuminosoMera Yokumiru