FANDOM

Relazioni
Tabella dei Contenuti
Relazioni
Madre di Ochaco e Padre di OchacoIzuku MidoriyaTenya IidaGunheadTsuyu Asui e Nejire HadoKatsuki Bakugo Mei Hatsume Himiko Toga
NoteNavigazione

Madre di Ochaco e Padre di Ochaco Modifica

Ochaco vuole profondamente bene ai suoi genitori, decidendo di diventare una Hero per il loro bene noncurante dei pericoli. Dall'altra parte, i suoi genitori le vogliono molto bene e la supportano pienamente, preferendo che lei cerchi di essere felice piuttosto che aiutarli con il loro lavoro.

Izuku Midoriya Modifica

Izuku Blushes To Ochaco

Izuku si imbarazza con Ochaco nei dintorni.

La loro amicizia ha avuto inizio dopo che Ochaco ha salvato Izuku nell'Esame d'Ingresso, e da lì in poi, interagendo spesso, sono diventati migliori amici. Ochaco rispetta molto Izuku a tal punto di sforzarsi regolarmente come lui, volendolo imitare (usando la creatività e la determinazione tipica del ragazzo), e crede nei suoi giudizi e decisioni. Dall'altra parte, Izuku crede nelle decisioni di Ochaco e l'aiuta, divertendosi assieme a lei. Entrambi sembrano voler proteggersi a vicenda, per esempio Izuku l'ha protetta dalle accuse di Katsuki, ed invece Ochaco ha salvato la vita di Izuku durante l'Esame d'Ingresso.

Ochaco non ha idea che Izuku abbia una cotta per lei, ma ci sono stati svariati momenti che hanno suggerito che anche Ochaco possa avere una cotta per lui, come quando diventa gelosa dopo che Mei ha parlato con Izuku un po'troppo. Durante gli Esami Finali, Yuuga ha chiesto ad Ochaco se le piacesse Izuku, cosa alla quale Ochaco non ha risposto, ma ha iniziato ad arrossire per l'imbarazzo, mostrando che sicuramente provi qualcosa per Izuku. Tuttavia, a causa delle sue insicurezze sui suoi sentimenti, Ochaco in genere scappa quando è da sola con lui oppure li nasconde in maniera esagerata. Dopo la Saga del Esame per la Licenza Hero Provvisoria, Ochaco ha deciso di focalizzarsi di più sul diventare una Hero per il suo bene affinchè la sua cotta per Izuku non interferisca fra le due cose, decidendo di essere solo una sua amica stretta per ora.

Tenya Iida Modifica

Dal momento che entrambi sono amici di Izuku, sono diventati amici anche fra di loro. Sorprendentemente vanno molto d'accordo entrambi e spesso si trovano nei guai assieme, aiutandosi sempre a vicenda mentre combattono.

Gunhead Modifica

Ochaco ha svolto il suo tirocinio sotto custodia di Gunhead, volendo vedere come lavorasse un Hero del suo tipo. Sono abbastanza intimi da punzecchiarsi a vicenda, e di riconoscere le loro debolezze e i punti forti a vicenda. Inoltre Ochaco pensa che il modo in cui parla e come svolge le cose Gunhead sia molto tenero.

Tsuyu Asui e Nejire Hado Modifica

Nejire ha aiutato Ochaco e Tsuyu a svolgere il loro tirocinio con Ryukyu. Le tre ragazze sono diventate amiche l'una con l'altra dal momento che Ochaco e Tsuyu hanno ascoltato e cooperato splendidamente con Nejire durante il loro tirocinio, ed anche quando Ochaco e Tsuyu hanno lottato contro Himiko.

Queste due sembrano essere piuttosto intime, dato che Tsuyu ha confortato Ochaco offrendole di tenere la sua mano (una cosa che ha accettato) durante la Saga del Ritiro nei Boschi. Si chiamano entrambe per nome e arrivano anche a chiamarsi "tesoro" in modo abbreviato.

Katsuki Bakugo Modifica

Tempo fa, Ochaco evitava di parlare con Katsuki a causa della sua natura aggressiva e Katsuki non si disturbava ad andarle a parlare, dato che si trovava sempre nelle cerchie di Izuku e pensava che fosse come lui. Tuttavia, nel loro scontro al Festival dello Sport, Katsuki ha visto la forza di Ochaco ed ha iniziato a chiamarla con il suo cognome come segno di rispetto, mentre Ochaco ha smesso di temerlo dal di lì.

Dopo questo evento, i due hanno iniziato ad ammirarsi e a rispettarsi a vicenda, arrivando anche a difendersi dai propri compagni. La prima volta che accade è quando Katsuki dice che Ochaco non è una ragazza fragile, anche se i suoi compagni la vedevano così. In un Omake, Ochaco ha perfino rassicurato Katsuki sulla sua relazione con Izuku, dimostrando che lo capisce in qualche modo.

Mei Hatsume Modifica

Ochaco ha una relazione piuttosto instabile con Mei a causa della sua natura molto diretta e la sua distanza "tremendamente intima" con Izuku, per il suo dispiacere. Mentre tutto rende Ochaco visibilmente infastidita, Mei rimane civile e gentile.

Himiko Toga Modifica

Ochaco ed Himiko sono nemiche. Anche se Himiko ha cercato di attaccare sia Tsuyu che Ochaco con un coltello, la ragazza le definisce "sue amiche", affermazione che ha lasciato Ochaco perplessa. Comunque, Himiko è riuscita a toccare un punto morbido quando ha realizzato che ad Ochaco piace qualcuno.

Note Modifica

Navigazione Modifica

v  e
Liceo Yuei