FANDOM

Nemuri Kayama (香山睡 Kayama Nemuri?), nota anche col nome Hero vietata ai minori Midnight (18禁ヒーロー ミッドナイト Jū-hachi-kin Hīrō Middonaito?),[1] è una Pro Hero e insegnante allo Yuei. Inoltre ha svolto il ruolo di arbitro delle classi prime durante il Festival dello Sport.

Aspetto Modifica

Midnight Costume da Hero

Illustrazione a corpo intero di Midnight.

Midnight è una donna formosa con dei lunghi capelli neri e occhi azzurri.

Il suo costume da Hero è molto simile a quello di un dominatrice: indossa infatti un corsetto nero sopra un body bianco insieme a delle autoreggenti nere e degli stivali neri alti fino al ginocchio, che le sottolineano il seno, il corpo e le gambe. Indossa anche una piccola maschera che le circonda gli occhi, una manetta su ogni polso e una cintura intorno ai fianchi ed è spesso vista tenere in mano una frusta in stile sadomaso.

Carattere Modifica

Midnight's Sadistic Side

Midnight mostra il suo lato sadico.

Midnight è una donna a cui piace molto sedurre l'altro sesso e flirtare; tuttavia ha anche la tendenza ad avere scatti d'ira, soprattutto quando qualcun altro la interrompe mentre sta parlando o quando qualcuno menziona la sua età. Spesso sembra che agisca in base a semplici capricci, come si può notare quando accetta la richiesta di Mashirao e Shouda di ritirarsi dall'evento finale del Festival dello Sport solo perché le piaceva il loro ragionamento. Midnight ha mostrato anche un lato sadico quando si mostrava compiaciuta nel vedere Minoru scappare per la paura durante l'esame pratico di fine semestre.

Storia Modifica

Passato Modifica

Un anno prima di iniziare la sua carriera didattica, Midnight è stata chiamata ad un incontro con gli Heroes: Best Jeanist, Manual, Deathtegoro, Snipe, Numero 13, Endeavor, Buster Hero, Air Jet, Eraserhead, Ingenium e Gunhead per discutere dei civili che avevano assunto il Trigger contro la loro volontà. Un ufficiale di polizia spiega che le persone in questione sono più delle vittime che dei cattivi, non avendo assunto volontariamente la droga. A quel punto, Endeavor afferma che qualsiasi uso pubblico e non autorizzato del Quirk è illegale e che quindi quei civili dovrebbero essere trattati come dei Villains. All Might, che non era presente, aveva affermato, invece, di ritenere più giusto valutare con maggiore attenzione la situazione, poiché in quanto Heroes non avrebbero dovuto per nessun motivo arrecare danni a cittadini innocenti. Dopo la riunione, Midnight si avvicina a Eraserhead chiedendogli dove sia Present Mic, che sarebbe dovuto essere presente alla riunione, e lui le spiega che Present Mic ha preso il raffreddore e quindi è stato impossibilitato a partecipare all'incontro. Dopodiché Midnight rimprovera Eraserhead per il suo abbigliamento e lui in risposta la prende in giro dicendole che sarebbe dovuta diventare un'insegnante o qualcosa di simile visto che ama così tanto consigliare gli altri. Lei, sorprendentemente, gli risponde che è esattamente quello che intende fare, aggiungendo inoltre che è stato il preside in persona a chiederle di iniziare ad insegnare allo Yuei.

La conversazione continua e dopo che lei ha spiegato ad Aizawa le proprie idee sull'insegnamento, lui afferma di non essere d'accordo con i suoi metodi e, mentre stanno iniziando a discutere, Suicide Bomb irrompe nella stazione di Polizia con l'intento di farla esplodere con tutti all'interno. Endeavor, già irritato dall'opinione di All Might sulla questione dei civili, perde subito la pazienza si prepara a bruciare il Villain, tuttavia Midnight se ne accorge e, capendo che il Quirk suicida del Villain sommato alle fiamme di Endeavor avrebbero causato un esplosione, decide così repentinamente di chiedere aiuto ad Aizawa per evitare l'imminente catastrofe. Quest'ultimo avvolge il criminale nelle proprie bende prima che Endeavor possa fare la propria mossa e lo scaraventa verso Midnight, che utilizza il proprio quirk per addormentarlo.

I Midnight Boys accorrono per vedere se lei è sia ferita e Midnight dice loro di consegnare il Villain alla Polizia. La donna ritorna alla sua conversazione con Aizawa, dicendogli che sarebbe dovuto diventare un insegnante anche lui, perché è necessaria una grande varietà di opinioni e stili di insegnamento per educare al meglio i giovani. Lui le chiede se stia scherzando, aggiungendo che se fosse diventato un insegnante sarebbe stato il simbolo dell'irrazionalità. Il giorno dopo Aizawa viene a sapere che Midnight aveva presentato al preside una lettera di raccomandazione per lui, facendogli così iniziare la sua carriera come insegnante allo Yuei..

Saga dell'USJ Modifica

Midnight appare insieme agli altri Heroes quando gli studenti vengono attaccati allo U.S.J.[2]

Saga del Festival dello Sport Modifica

Md

Midnight da il via al Festival dello Sport.

Durante il Festival dello Sport, Midnight svolge il ruolo di arbitro nelle gare disputate dalle classi prime.

All'inizio del Festival, mentre lei esorta tutti gli studenti a partecipare ai giochi nel pieno rispetto delle regole, quest'ultimi si interrogano sul suo slogan "Hero vietata ai minori" e si chiedono se sia giusto che sia presente ad un evento per liceali. La si vede poi quando invita Katsuki sul palco per pronunciare il giuramento e successivamente quando spiega le regole della lotta sulle spalle e suggerisce di andare a prendere la fascia da 10 milioni di punti.[3] Midnight viene poi vista nuovamente quando afferma che stanno facendo dei disegni per determinare gli accoppiamenti per l'evento finale e dice che prima del torneo avranno luogo gli eventi ricreativi, aggiungendo poi che i sedici partecipanti all'evento finale non dovranno partecipare obbligatoriamente agli eventi ricreativi e non che c'è nessun problema se preferiscono riposare e risparmiare le energie.

Dopo che Mashirao e Shoda le chiedono il permesso di ritirarsi dal torneo, Midnight, gradendo il loro ragionamento, accetta di buon grado le loro dimissioni e poi dice che i posti vuoti saranno riempiti da due membri della squadra che si è piazzata quinta all'evento precedente: il Team Kendou. Il Team Kendou, tuttavia, decide di cedere questa opportunità al Team Tetsutetsu, quindi Midnight annuncia che Tetsutetsu e Ibara sostituiranno Mashirao e Shoda e procede a mostrare gli accoppiamenti per l'evento del torneo.

Durante la lotta tra Izuku e Shoto, Cementos la contatta chiedendole di fermarli e dicendole che le gravi ferite di Izuku, anche se vincesse, gli impedirebbero di poter combattere nello scontro successivo; Midnight ci pensa e decide di far comunque continuare lo scontro.[4]

Durante lo scontro fra Shoto e Katsuki, quando, dopo che il primo è stato fuori dal ring, Katsuki lo afferra con rabbia, Midnight decide di usare il proprio quirk per addormentare Katsuki, in modo da impedirgli di fare del male a Shoto.[5]

Saga dell'Assassino di Heroes Modifica

Su richiesta di Aizawa, Midnight aiuta i ragazzi a scegliersi un nome da Hero.[6]

Saga dei Test Finali Modifica

Hanta on Mdinights lap

Midnight dopo aver fatto addormentare Sero.

Il giorno del Test Pratico della classe 1-A, Midnight è uno degli insegnanti che i ragazzi si troveranno ad affrontare.[7]

Midnight affronta Hanta e Minoru e, una volta arrivati al luogo della prova, ovvero una città, spiega ai ragazzi che la durata del test è di 30 minuti e che loro dovranno catturarla prima dello scadere del tempo o uno di essi dovrà fuggire dal campo di battaglia entro i 30 minuti per vincere e superare la prova.[8] Poco dopo l'inizio del test, vediamo Midnight seduta vicino al cancello, bloccando così la via di fuga, con Hanta che le sta dormendo in grembo. Improvvisamente, Minoru, che aveva iniziato a correre via, viene picchiato da Midnight, che ha deciso di inseguirlo dopo che si è eccitata vedendo la paura nei suoi occhi. Lui prova a parlare, ma si ferma quando si rende conto che, nel momento in cui aprirà la bocca, diventerà vittima del suo gas che induce il sonno.

Mentre lei lo critica perché sta scappando, lui le dice che la sua codardia e la sua mancanza di coraggio erano tutte parte del suo piano per attirarla lontano dal cancello e da Hanta, dopodichè si tappa la bocca utilizzando il nastro di Hanta per evitare di inalare il gas. Mentre lei lo frusta, Minoru usa la sua mossa Grape Rush, che comporta di staccare dalla testa la sua sostanza appiccicosa e lanciarla all'avversario mentre gli corre incontro, e con essa le colpisce la mano, facendola attaccare alla frusta e bloccandole il posto, permettendogli così di correre via passando dietro di lei. Midnight è impressionata dalla sua strategia e, allontanatosi un po', Minoru si toglie il nastro dalla bocca, afferra Hanta e lo trascina fuori dal cancello, riuscendo così a superare il Test Pratico.[9]

Saga del Esame per la Licenza Hero Provvisoria Modifica

Midnight è impegnata insieme agli altri insegnati ad allenare i ragazzi.

Quirk e Abilità Modifica

Somnambulist

Midnight mentre utilizza il Quirk.

Profumo del SonnoModifica

Questo Quirk le permette di far addormentare i suoi obiettivi emanando dal corpo un aroma che induce sonnolenza. Vediamo questo Quirk in azione per la prima volta quando Midnight si strappa la maglia attorno al braccio sinistro per attivarlo per addormentare Katsuki durante il Festival dello Sport. L'aroma che induce il sonno funziona meglio sui maschi rispetto alle femmine.

Potenza
 
2/5 D
Velocità
 
3/5 C
Tecnica
 
5/5 A
Intelligenza
 
3/5 C
Cooperatività
 
3/5 C
Gli stati di Midnight, secondo l'Official Character Book.

Equipaggiamento Modifica

Frusta Modifica

In perfetta sintonia col tema della dominatrice, Midnight in combattimento usa una frusta in stile sadomaso e si dimostra molto abile nell'usarla.

Combattimenti Modifica

Saga dei Test Finali

Relazioni Modifica

Shota Aizawa Modifica

Curiosità Modifica

  • Il nome di Midnight contiene i kanji "fragranza" (?), "montagna" (?), e "sonno" (?).
  • Le piace la gioventù e l'entusiasmo.
  • All'inizio sarebbe dovuta essere l'insegnate principale della Classe 1-A.
  • La sua doppiatrice, Akeno Watanabe, doppia anche la voce di Izuku da piccolo.

Note Modifica

  1. My Hero Academia MangaCapitolo 24, Pagina 4
  2. My Hero Academia Manga: Capitolo 20
  3. My Hero Academia Manga: Capitolo 24
  4. My Hero Academia Manga: Capitolo 39
  5. My Hero Academia Manga: Capitolo 43
  6. My Hero Academia Manga: Capitolo 45
  7. My Hero Academia Manga: Capitolo 60
  8. My Hero Academia Manga: Capitolo 61
  9. My Hero Academia Manga: Capitolo 67

Navigazione Modifica

v  e
Liceo Yuei
v  e
Pro Heroes
Heroes All MightBackdraftBest JeanistBlood KingBuster HeroCementosCrimson RiotDesutegoroEctoplasmEdgeshotEndeavorEraserheadFat GumFourth KindGang OrcaGran TorinoGunheadHound DogIngeniumKamui WoodsLock RockLunch-RushMandalayManualMidnightMount LadyNativeMr. PrincipalNumero TrediciPixie-bobPower LoaderPresent MicRagdollRecovery GirlRyukyuSir NighteyeSnipeToraUwabami
Heroes Originari dell'Anime Dadan TadanKashiko SekigaiRomero FujimiSelkieMick
Sidekicks Bubble GirlCentipederSirius
Team di Heroes PussycatsWater Horse
Team Non Ufficiali di Heroes Hideout Raid Team
Articoli Corellati CostumeHero NameHero OfficeQuirkLiceo Yuei