FANDOM

Manga Fukidashi (吹出漫我 Fukidashi Manga?) è uno studente della classe 1-B del Liceo Yuei.

Aspetto Modifica

È una persona bassa dalla pelle pallida. La caratteristica che più lo contraddistingue, è la sua testa a forma di fumetto, che può cambiare forma e mostra i pensieri di Fukidashi.

Il suo costume da eroe consiste in una serie di armature simili a bottiglie d'inchiostro attorno al suo busto, braccia e gambe. Indossa anche una cintura con delle cornici e una maschera assomigliante a un modello di pagina manga.

Carattere Modifica

Manga è una persona parecchio espressiva. Durante i combattimento contro la Classe 1-A, ha fatto un ottimo lavoro di squadra con i suoi compagni, seguendo le istruzioni di Kendo, e dimostrando così un carattere aperto a correzioni e consigli.

Storia Modifica

Saga del Festival dello sport Modifica

Manga si posiziona al 40 ° posto nella corsa ad ostacoli. Durante la Battaglia sulle Spalle, Manga fa squadra con Kojiri Bondo e Yui Kodai.

Saga dell’allenamento congiunto Modifica

Manga raggiunge insieme al resto dei suoi compagni la Classe 1-A sul Campo di addestramento Gamma per una sessione di allenamento insimeme. Gli alunni vengono divisi in gruppi e Manga si ritrova assieme a Shihai Kuroiro, Itsuka Kendo e Kinoko Komori. Il ragazzo assiste alla sconfitta di un gruppo della Classe B per mano di un gruppo appartenente alla classe avversaria, poi la sua squadra viene chiamata sul campo di combattimento.

Appena lo scontro a inizio, Manga e i suoi compagni vengono immediatamente attaccati da Fumikage Tokoyami, tuttavia Kuroiro riesce a neutralizzare il Quirk del ragazzo e a mettere al sicuro i suoi compagni. In seguito Manga sfrutta il suo potere per mettere in difficoltà la squadra avversaria e aiutare la crescita dei funghi di Komori. La squadra della Classe B sembra avere già ottenuto la vittoria ma Momo Yaoyorozu riesce a dare dello spray anti-funghi ai suoi compagni, che riprendono così a combattere.

Mentre Tokoyami affronta Komori e Kuroiro, Manga viene aggredito da Toru Hagakure, venendo però salvato da Kendo all’ultimo momento. Dato che anche l’ultimo avversario è stato sconfitto, la squadra di Manga viene proclamata vincitrice dello scontro.

Quirk e Abilità Modifica

Comic Modifica

Comic permette a Manga di manifestare onomatopee nella realtà, insieme agli effetti che il suono suggerisce. Oltre a ciò, il Quirk ha a quanto pare trasformato la testa del ragazzo in un fumetto.

Combattimenti Modifica

Saga dell’Allenamento Congiunto

Curiosità Modifica

  • Manga ama disegnare.

Navigazione Modifica

v  e
Liceo Yuei