FANDOM

La Brava è una criminale che lavora in coppia con Gentle.

Aspetto Modifica

La Brava è una donna piuttosto bassa che indossa un completo con motivi a forma di cuore sulla cintura e negli orecchini. Porta un papillon, un cappotto con polsini con delle frange, guanti e stivali con tacchi alti. Similmente a Gentle, indossa pantaloni poco gessati ma con una decorazione a forma di cuore nell’area interna della coscia.

La Brava porta i capelli acconciati in due lunghi ciuffi. Ha gli occhi molto grandi e apparentemente truccati.

Carattere Modifica

La Brava è molto fedele a Gentle, oltre ad essere una sua grande fan. È molto zelante a filmare e pubblicare online le gesta del suo capo, secondo i suoi ordini. Si preoccupa molto per lui se si trova in pericolo, nonostante sia consapevole della sua notevole forza.

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno La Brava vide un video di Gentle e, conquistata dal carisma e dagli ideali dell’uomo, lo rintracciò offrendosi di aiutarlo a diventare un grande criminale. Da allora i due iniziarono a lavorare insieme.

Saga del Festival Culturale Modifica

Mentre Gentle è intento a rapinare un negozio, La Brava lo filma e posta il video online; tuttavia informa il suo capo che il video non ha raggiunto il numero di visualizzazioni sperato.

In seguito lei e Gentle si recano a compiere altre rapine e discutono insieme su quanto il video su Stain abbia rubato la scena a Gentle. La Brava chiede poi al criminale quale sia il suo prossimo bersaglio e lui risponde che punteranno ad invadere la U.A. durante il Festival Culturale. Così facendo Gentle sarà finalmente al centro dell’attenzione di tutti. Giorni dopo, Gentle e La Brava rifiniscono i dettagli del loro piano per infiltrarsi nella Yuei.

Quirk e Abilità Modifica

Competenze informatiche Modifica

La Brava ha delle notevoli competenze come hacker, tanto che potrebbe entrare nel sistema informatico della Yuei, una scuola conosciuta per l’efficienza del suo sistema protettivo, e renderlo inattivo senza alcuno sforzo.

Equipaggiamento Modifica

Cellulare Modifica

La Brava utilizza la camera del suo cellulare per filmare le azioni di Gentle e pubblicarle online.

Relazioni Modifica

Gentle Modifica

Gentle e La Brava sono in rapporti amichevoli tra loro, lei ammira molto Gentle per i suoi ideali mentre lui è grato alla sua assistente per la perizia che impiega nel caricare i video delle rapine online e per quanto si sta impegnando per renderlo un famigerato criminale.

Navigazione Modifica

v  e
Villain
Indipendenti StainVillain GigantePoison ChainsawTrapezio Head GearVillain Melmoso
Unione dei Villain
Membri Originali All For OneUomini ArtificialiKurogiriTomura Shigaraki
Reclute DabiHimiko TogaMagneMoonfishMr. CompressMuscularMustardNomuSpinnerTwice
Associati Giran
Otto Precetti della Morte
Membri Prominenti OverhaulChronostasisMimic
Otto Sacrificabili Rikiya KatsukameShin NemotoSetsunoHojoTabeDeidoro SakakiRappaTengai
Team Reservoir Dogs
Membri Yellow
Villain del Mondo
Membri CuratorZookeeperBearhead
Articoli Correlati Quirk