FANDOM

Izuku piange Questo articolo è una bozza!

"All For One" è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

"Quel ragazzo ce la può fare. È deviato fin dalla nascita. Goditela finchè puoi, All Might, la tua farsa di "pace transitoria""

All For One in "Apprendi il passato"

All For One (オール・フォー・ワン Ōru Fō Wan?) è il vero leader e benefattore dell'Unione dei Villain e uno dei principali antagonisti della Serie.

AspettoModifica

Dopo essere stato gravemente ferito da All Might, il viso di All For One sembra essere quasi interamente ricoperto di tessuto cicatriziale, che da sopra le labbra si estende su tutta la testa. Per questo motivo naso, occhi, orecchie e capelli sono a mala pena visibili. Visto che il tessuto cicatriziale gli copre gli occhi, All For One per vedere sfrutta un Quirk di visione ad infrarossi e percepisce le vibrazioni dell'area circostante (in modo simile all'ecolocalizzazione).

Dal suo collo escono alcuni tubi, presumibilmente per aiutarlo a respirare.

Generalmente indossa un completo. Quando abbandona il nascondiglio segreto per combattere contro All Might indossa, oltre al completo, una maschera nera simile ad un teschio che gli copre interamente il volto e un supporto per il collo.

In un flashback viene mostrato il suo aspetto prima della battaglia con All Might e appare come un uomo ordinario coi capelli corti, ma la sua faccia non viene mostrata in modo chiaro.